TERMINI SULLA PRIVACY
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CONDIZIONI FESTA – Agenzia Guttanimation
Il Regolamento Guttanimation per il Cliente prevede che:
1) Bisogna bloccare obbligatoriamente la festa di compleanno con Acconto o Prenotazione Online, entro 5 giorni dalla chiamata, se ciò non dovesse avvenire, la nostra Agenzia cancellerà la Festa automaticamente senza alcun preavviso.
2) I nostri Animatori saranno alla Festa 30 minuti prima dell’inizio, la nostra Equipe è molto veloce ed è addestrata per rientrare nelle giuste tempistiche, rispettando l’orario di inizio della Festa.
3) Il Titolare della nostra Agenzia non potrà garantire la sua presenza alle Feste di Compleanno tranne che la prenotazione non avvenga con largo anticipo. ( 3 – 4 Settimane prima della Festa)
4) La nostra Agenzia di Animazione non è obbligata a fornire al cliente necessariamente la coppia ( 1 maschio e 1 Femmina), possono presentarsi alla Festa anche 2 animatori maschi o 2 animatrici, tutto questo dipende dalla disponibilità per quel giorno dei nostri animatori.
5) Nel caso in cui il Cliente avesse già piazzato anticipatamente gonfiabili o Professionisti Esterni alla nostra Agenzia di Animazione deve comunicarcelo telefonicamente. Per ogni gonfiabile NON appartenente alla nostra Agenzia, il cliente dovrà pagare 35 euro extra per ogni gonfiabile da gestire alla festa del proprio figlio, escluso ovviamente il caso in cui saranno già presenti gonfiabili dentro una Sala per Feste.
6) Le Feste non possono essere disdette 1 giorno prima, il cliente deve dare almeno un preavviso di 4 giorni, tranne che il bambino o qualche genitore si sia ammalato per Febbre o altre cause naturali. Motivi ingiustificati: causa pioggia, il cliente dovrà provvedere prontamente alla sostituzione della Location prevedendo una zona al chiuso).
7) L’acconto non dà alcun diritto al Cliente di spostare la Festa quando vuole, la data dovrà essere concordata insieme alla nostra Agenzia in base alla disponibilità del nostro personale, nel caso si volesse spostare la festa lo si potrà fare solo per motivi di salute o di famiglia. (Motivi ingiustificati: ritardo nella ricerca della sala o parenti che non possono venire il giorno stesso delle festa).
8) La durata della Festa è di 3 ore, i clienti dovranno comunicare anticipatamente al telefono se desiderano estendere il pacchetto a qualche ora in più. Non si potranno estendere le ore il giorno stesso dell’Evento o della Festa di Compleanno.
9) Il Cliente che annulla la Festa senza spostarla perderà automaticamente tutto l’acconto versato in precedenza, il cliente dopo aver deciso di spostare la festa, ha tempo di comunicare la data ufficiale della festa entro 2 mesi dall’ultimo acconto o prenotazione, se non lo farà perderà la quota versata.
10) Ricordiamo che per chi chiama per richiedere il servizio di Animazione 1-2 giorni prima della festa, sarà obbligato al versamento dell’acconto entro 30 minuti dalla chiamata stessa, se ciò non dovesse avvenire la nostra Agenzia cancellerà la data automaticamente.
11) Il Cliente che prenota i nostri servizi come per esempio: Gonfiabili, Spettacoli di Magia, Spettacolo Bolle giganti, Animazione, ecc.. si accorge alla festa stessa di non avere spazi sufficienti dove gestire il tutto anche per causa pioggia, dovrà pagare lo stesso i servizi richiesti perchè tutti i nostri servizi vengono bloccati anticipatamente per la vostra data. Cosa significa? Che tutti i servizi che escono dalla nostra Agenzia devono essere comunque pagati perchè impegniamo quei servizi speciali per voi, dove in realtà potremmo rivenderli altrove, ovvero in altre feste.
12) La Sala Feste che disdice la festa di compleanno, dovrà pagare l’acconto Festa come tutti i nostri Clienti, pari a 50 euro più le Commissioni. La Sala potrà decidere di recuperare la somma prenotando altra data entro i famosi 2 mesi, in caso contrario decadrà l’acconto automaticamente.
13) Nel caso in cui il cliente volesse recuperare il proprio acconto festa, avendo rispettato ovviamente i punti precedenti, potrà recuperarlo bloccando la prossima festa entro 6 mesi, non oltre, prolungato dopo il periodo COVID di altri 6 mesi. Se il cliente non potrà usufruire del proprio acconto, potrà cederlo a terze persone entro il termine indicato.