Termini e Condizioni Festa

TERMINI SULLA PRIVACY

L’utente registrandosi sul nostro sito web accetta le condizioni sulla Privacy, autorizza pertanto il trattamento dei propri dati personali inseriti in fase di registrazione all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. 


CONDIZIONI FESTA

Il Regolamento Guttanimation per il Cliente prevede che:

1) Bisogna bloccare obbligatoriamente la festa di compleanno con Acconto entro 5 giorni dalla chiamata, se ciò non dovesse avvenire, la nostra Agenzia cancellerà la Festa automaticamente senza alcun preavviso.

2) I nostri Animatori saranno alla Festa 30 minuti prima dell’inizio, la nostra Equipe è molto veloce ed è addestrata per rientrare nelle giuste tempistiche, rispettando l’orario di inizio della Festa.

3) Il Titolare della nostra Agenzia non potrà garantire la sua presenza alle Feste di Compleanno tranne che la prenotazione non avvenga con largo anticipo. ( 3 – 4 Settimane prima della Festa)

4) La nostra Agenzia di Animazione non è obbligata a fornire al cliente necessariamente la coppia ( 1 maschio e 1 Femmina), possono presentarsi alla Festa anche 2 animatori maschi o 2 animatrici, tutto questo dipende dalla disponibilità per quel giorno dei nostri animatori.

5) Nel caso in cui il Cliente avesse già piazzato anticipatamente gonfiabili o Professionisti Esterni alla nostra Agenzia di Animazione deve comunicarcelo telefonicamente. Per ogni gonfiabile NON appartenente alla nostra Agenzia, il cliente dovrà pagare  25 euro extra per ogni gonfiabile da gestire alla festa del proprio figlio, escluso ovviamente il caso in cui saranno già presenti gonfiabili dentro una Sala per Feste.

6) Le Feste non possono essere disdette 1 giorno prima, il cliente deve dare almeno un preavviso di 4 giorni, tranne che il bambino o qualche genitore si sia ammalato per Febbre o altre cause naturali. Motivi ingiustificati: causa pioggia, il cliente dovrà provvedere prontamente alla sostituzione della Location prevedendo una zona al chiuso).

7) L’acconto non dà alcun diritto al Cliente di spostare la Festa quando vuole, la data dovrà essere concordata insieme alla nostra Agenzia in base alla disponibilità del nostro personale, nel caso si volesse spostare la festa lo si potrà fare solo per motivi di salute o di famiglia. (Motivi ingiustificati: ritardo nella ricerca della sala o parenti che non possono venire il giorno stesso delle festa).

8) La durata della Festa è di 3 ore, i clienti dovranno comunicare anticipatamente al telefono se desiderano estendere il pacchetto a qualche ora in più. Non si potranno estendere le ore il giorno stesso dell’Evento o della Festa di Compleanno.

9) Il Cliente che annulla la Festa senza spostarla perderà automaticamente l’acconto versato in precedenza.

10) Ricordiamo che per chi chiama per richiedere il servizio di Animazione 2-3 giorni prima della festa sarà obbligato al versamento dell’acconto entro 5 ore dalla chiamata stessa, se ciò non dovesse avvenire la nostra Agenzia cancellerà la data automaticamente.

11) Il Cliente che prenota i nostri servizi speciali come per esempio: Gonfiabili,Spettacoli di Magia, Spettacolo Bolle giganti ecc.. si accorge alla festa stessa di non avere spazi sufficienti dove gestire il tutto anche per causa pioggia, dovrà pagare lo stesso i servizi richiesti perchè tutti i nostri servizi vengono bloccati anticipatamente per la vostra data. Cosa significa? Che tutti i servizi che escono dalla nostra Agenzia devono essere comunque pagati perchè impegniamo quei servizi speciali per voi, dove in realtà potremmo rivenderli altrove, ovvero in altre feste.

12) La Sala Feste che disdice la festa di compleanno, dovrà pagare l’acconto Festa come tutti i nostri Clienti, pari a 50 euro. La Sala potrà decidere di recuperare la somma spostando la data della Festa entro 3 settimane, in caso contrario decadrà l’acconto automaticamente.

Grazie per l’attenzione!

Il Regolamento è stato progettato per dare molta più serietà al lavoro che svolgiamo senza intaccare nessuno, nel rispetto di ambedue le parti.

Call Now Button