Home
L'OBIETTIVO
FESTE BAMBINI
FESTE ADULTI
ACCONTO
SALE Consigliate
REGOLE  FESTA
SPONSOR
LAVORA con noi

 

Il Regolamento Guttanimation per il Cliente prevede che:

1) Bisogna bloccare obbligatoriamente la festa di compleanno con Acconto entro 5 giorni dalla chiamata, se ci˛ non dovesse avvenire, la nostra Agenzia cancellerÓ la Festa automaticamente senza alcun preavviso.

2) I nostri Animatori saranno alla Festa 30 minuti prima dell'inizio, la nostra Equipe Ŕ molto veloce ed Ŕ addestrata per rientrare nelle giuste tempistiche, rispettando l'orario di inizio della Festa.

3) Il Titolare della nostra Agenzia non potrÓ garantire la sua presenza alle Feste di Compleanno tranne che la prenotazione non avvenga con largo anticipo. ( 3 - 4 Settimane prima della Festa)

4) La nostra Agenzia di Animazione non Ŕ obbligata a fornire al cliente necessariamente la coppia ( 1 maschio e 1 Femmina), possono presentarsi alla Festa anche 2 animatori maschi o 2 animatrici, tutto questo dipende dalla disponibilitÓ per quel giorno dei nostri animatori.

5) Nel caso in cui il Cliente avesse giÓ piazzato anticipatamente gonfiabili o Professionisti Esterni alla nostra Agenzia di Animazione deve necessariamente comunicarcelo telefonicamente. Per ogni gonfiabile NON appartenente alla nostra Agenzia, il cliente dovrÓ pagare  25 euro extra per ogni gonfiabile da gestire alla festa del proprio figlio, escluso ovviamente il caso in cui saranno giÓ presenti gonfiabili dentro una Sala per Feste.

6) Le Feste non possono essere disdette 1 giorno prima, il cliente deve dare almeno un preavviso di 4 giorni, tranne che il bambino o qualche genitore si sia ammalato per Febbre o altre cause naturali. Motivi ingiustificati: causa pioggia, il cliente dovrÓ provvedere prontamente alla sostituzione della Location prevedendo una zona al chiuso).

7) L'acconto non dÓ alcun diritto al Cliente di spostare la Festa quando vuole, la data dovrÓ essere concordata insieme alla nostra Agenzia in base alla disponibilitÓ del nostro personale, nel caso si volesse spostare la festa lo si potrÓ fare solo per motivi di salute o di famiglia. (Motivi ingiustificati: ritardo nella ricerca della sala o parenti che non possono venire il giorno stesso delle festa).

8) La durata delle Feste Ŕ di 3 ore, i clienti dovranno comunicare anticipatamente al telefono se desiderano estendere il pacchetto a qualche ora in pi¨. Non si potranno estendere le ore il giorno stesso dell'Evento o della Festa di Compleanno.

9) Il Cliente che annulla la Festa senza spostarla perderÓ automaticamente l'acconto versato in precedenza.

10) Ricordiamo che per chi chiama per richiedere il servizio di Animazione 2-3 giorni prima della festa sarÓ obbligato al versamento dell'acconto entro 5 ore dalla chiamata stessa, se ci˛ non dovesse avvenire la nostra Agenzia cancellerÓ la data automaticamente.

11) Il Cliente che prenota i nostri servizi speciali come per esempio: Gonfiabili,Spettacoli di Magia, Spettacolo Bolle giganti ecc.. si accorge alla festa stessa di non avere spazi sufficienti dove gestire il tutto anche per causa pioggia, dovrÓ pagare lo stesso i servizi richiesti perchŔ tutti i nostri servizi vengono bloccati anticipatamente per la vostra data. Cosa significa? Che tutti i servizi che escono dalla nostra Agenzia devono essere comunque pagati perchŔ impegniamo quei servizi speciali per voi, dove in realtÓ potremmo rivenderli altrove, ovvero in altre feste.

 

Grazie per l'attenzione!

Il Regolamento Ŕ stato progettato per dare molta pi¨ serietÓ al lavoro che svolgiamo senza intaccare nessuno, nel rispetto di ambedue le parti.