Il Regolamento Guttanimation
per il Cliente prevede che:
1) Bisogna bloccare
obbligatoriamente la festa di compleanno con Acconto entro 5 giorni dalla
chiamata, se ciò non dovesse avvenire, la nostra Agenzia cancellerà la Festa
automaticamente senza alcun preavviso.
2) I nostri Animatori saranno
alla Festa 30 minuti prima dell'inizio, la nostra Equipe è molto veloce ed
è addestrata per rientrare nelle giuste tempistiche, rispettando l'orario di
inizio della Festa.
3) Il Titolare della nostra
Agenzia non potrà garantire la sua presenza alle Feste di Compleanno tranne
che la prenotazione non avvenga con largo anticipo. ( 3 - 4 Settimane prima
della Festa)
4) La nostra Agenzia di
Animazione non è obbligata a fornire al cliente necessariamente la coppia (
1 maschio e 1 Femmina), possono presentarsi alla Festa anche 2 animatori maschi
o 2 animatrici, tutto questo dipende dalla disponibilità per quel giorno dei
nostri animatori.
5) Nel caso in cui il Cliente avesse
già piazzato anticipatamente gonfiabili o Professionisti Esterni alla
nostra Agenzia di Animazione deve necessariamente comunicarcelo
telefonicamente. Per ogni gonfiabile NON appartenente alla nostra
Agenzia, il cliente dovrà pagare 25 euro extra per ogni gonfiabile da
gestire alla festa del proprio figlio, escluso ovviamente il caso in cui saranno
già presenti gonfiabili dentro una Sala per Feste.
6) Le Feste non
possono essere disdette 1 giorno prima, il cliente deve dare almeno un
preavviso di 4 giorni, tranne che il bambino o qualche genitore si sia ammalato
per Febbre o altre cause naturali. Motivi
ingiustificati: causa pioggia, il cliente dovrà provvedere
prontamente alla sostituzione della Location prevedendo una zona al chiuso).
7) L'acconto non
dà alcun diritto al Cliente di spostare la Festa quando vuole, la data
dovrà essere concordata insieme alla nostra Agenzia in base alla
disponibilità del nostro personale, nel caso si volesse spostare la festa
lo si potrà fare solo per motivi di salute o di famiglia. (Motivi
ingiustificati: ritardo nella ricerca della sala o parenti che non possono
venire il giorno stesso delle festa).
8) La durata delle Feste è di
3 ore, i clienti dovranno comunicare anticipatamente al telefono se
desiderano estendere il pacchetto a qualche ora in più. Non si potranno
estendere le ore il giorno stesso dell'Evento o della Festa di Compleanno. 9)
Il Cliente che annulla la Festa senza spostarla perderà
automaticamente l'acconto versato in precedenza. 10)
Ricordiamo che per
chi chiama per richiedere il servizio di Animazione 2-3 giorni prima della festa
sarà obbligato al versamento dell'acconto entro 5 ore dalla chiamata stessa, se
ciò non dovesse avvenire la nostra Agenzia cancellerà la data automaticamente. 11)
Il Cliente che prenota i nostri servizi
speciali come per esempio: Gonfiabili,Spettacoli di Magia, Spettacolo Bolle
giganti ecc.. si accorge alla festa stessa di non avere spazi sufficienti dove
gestire il tutto anche per causa pioggia, dovrà pagare lo stesso i servizi
richiesti perchè tutti i nostri servizi vengono bloccati anticipatamente
per la vostra data. Cosa significa? Che tutti i servizi che escono dalla nostra
Agenzia devono essere comunque pagati perchè impegniamo quei servizi speciali
per voi, dove in realtà potremmo rivenderli altrove, ovvero in altre feste. Grazie
per l'attenzione! Il
Regolamento è stato progettato per dare molta più serietà al lavoro che
svolgiamo senza intaccare nessuno, nel rispetto di ambedue le parti. |